NTT DATA Italia - Senior Technical Leader Sap Basis/System Administrator at Meritocracy

Milano, Italy

Posted on Sep 17 2020 (about 1 month ago)

Visas:

European citizens only

NTT DATA, Global IT Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E' uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 100.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 2.700 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.


Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.


Responsibilities

NTT DATA Italia sta cercando un “Senior Technical Leader” per l’area SAP Basis/System Administration per la propria sede di Milano.


Si richiede una esperienza di almeno 10 anni nella amministrazione e gestione di sistemi e infrastrutture SAP.

Il candidato avrà il ruolo di guida e coordinamento di un team di specialisti SAP Basis di cui dovrà organizzare e garantire la delivery sui diversi progetti e servizi; sarà egli stesso impegnato in attività di front-end presso clienti e supporterà inoltre le iniziative di pre-sales e di offerta in ambito infrastrutturale e tecnologico SAP


Required Skills

Il candidato deve possedere la necessaria autonomia e sapere esprimere una solida visione e capacità di guida nell’ambito di progetti di implementazione green field e brown filed e di servizi di supporto prevalentemente in ambito S/4HANA, ma anche in fase di proposizione e progettazione di nuove architetture, oggi prevalentemente in Cloud.


Requisiti indispensabili del profilo sono:


  • commitment e forte orientamento al raggiungimento del risultato
  • predisposizione alla relazione interpersonale e capacità di interagire in modo efficace con il cliente finale e con i colleghi
  • conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
  • disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
  • installazione, configurazione, amministrazione di istanze SAP
  • monitoring del sistema e troubleshooting
  • performance, tuning, analisi workload
  • installazione, amministrazione e upgrade DB
  • supporto allo sviluppo e all’esercizio
  • migrazione da sistemi ECC a sistemi S4/HANA
  • gestione ruoli, profili e sicurezza
  • configurazione Solution Manager
  • conoscenza degli scenari S/4HANA, SAP CX, SAP FIORI e SAP Cloud Platform

È gradito il possesso di una certificazione tecnologica SAP.

 
-

Milano

Questions?

Do you have any question or comment for Meritocracy about their position NTT DATA Italia - Senior Technical Leader Sap Basis/System Administrator?

You

Please log in to ask a question

Get noticed by being the first to ask Meritocracy a question.
No question right now? Subscribe to this job post to be notified when other applicants ask something.